venerdì 26 novembre 2010

Il passato ritorna?

Sono appena tornata a casa. Ho rivisto la mia amica, come vi avevo detto. All' inizio c'era un po' d' imbarazzo, non sapevamo che dirci, poi io ho attaccato discorso con il mio solito "come va?" e ci siamo raccontate tutta la nostra vita da due anni a questa parte. E' stato semplicemente fantastico. NOTA: Rincontrare amici di vecchia data: DA RIFARE!
Quindi provvederò a ricontattare un po' tutti gli amichetti della mia adolescenza, potremmo fare una rimpatriata del liceo. Che ideona!
Chissà che fine ha fatto Lollo. Lollo è il mio migliore amico dal terzo liceo, o forse dovrei dire era, un tipo un po' strambo ma simpatico. Ci conoscevamo bene. Abbiamo passato serate intere insieme a bere e cazzeggiare, parlando dell' ipocrisia delle persone e della crudeltà del mondo. Ci eravamo fatti una promessa, niente e nessuno avrebbe compromesso la nostra amicizia, ma è successo, causa: la lontananza. Mi ricordo che avevamo l'abitudine che tutti i giorni all' uscita di scuola prendevamo una coca, ci sedevamo sul muretto davanti scuola e cazzeggiavamo di brutto. Chissà che fine ha fatto. Mi ricordo che voleva trasferirsi a Milano e laurerarsi in economia. Proverò a contattarlo.
Mi ricordo che Wonderwall degli era una delle canzoni che ha segnato la nostra amicizia...(non riesco a postare il video).
Ormai è ora di andare, ho provato a fare un dolce chissà com'è venuto. Vi farò sapere! Saluti da Holly!

Nessun commento:

Posta un commento