mercoledì 15 dicembre 2010

Hey there delilah-Plain White t's

Ciao! Questo è il terzo giorno della mia permanenza qui. Ieri sono arrivati i nostri coinquilini. Sembrano simpatici, sono un gruppo formato da 2 ragazzi e 3 ragazze, più o meno nostri coetanei. Oggi siamo andati un po' in giro per la città: Buckingam Palace, Hide Park e poi a cena all' Hard Rock Cafè. Che giornata!

-Sono stanchissima!-
-Sofia, abbiamo capito, è la terza volta che lo ripeti!-
-Voi femmine vi stancate subito! Gurdate come sono atletico io!- (ecco che Lollo fa lo sbruffone, o forse dovrei dire il pagliaccio)
- Siamo quasi arrivati ad Hyde park, lì ci riposeremo-

- Finalmente!- e Sofia si butta di peso sul prato
- Perchè non andiamo a fare una passeggiata qui intorno?-
- NO!!- mi rispondono Sofia e Lollo.
- Ok era solo una proposta! Hey, dov'è finita tutta la tua "atleticità"?-
- A riposo!-
- Se se- e mi butto anche io sul prato.
Rimaniamo lì stesi per circa mezz' ora, la gente che passa, i cani, i bambini, sembrano lontani anni luce, noi siamo assorti nei nostri pensieri, futili e profondi, magnificamente nostri, e sembra che i sogni possano diventare realtà...
Non ci siamo mai raccontati cosa abbiamo pensato durante quella mezz' ora, il silenzio era sufficiente. Vergogna, imbarazzo? Forse volevamo solo che fossero solo nostri, magici. Fatto sta che quella sera avevamo un non so che di diverso.
Quella sera è stata magica per due motivi.
Siamo andati tutti insieme all' Hard rock cafè, abbiamo fatto spese, abbiamo mangiato lì, ed in quel momento, per qulche stranmo motivo, eravamo stranamente uniti, tutti e tre, noi contro il mondo, noi NEL mondo. Che bello che è stato! Questi momenti sono stati molto rari per noi, ma da allora abbiamo saputo TUTTI di poter contare l' uno sull' altro.
Tornati a casa, i nostri coinquilini, che avevano appena finito di cenare ci hanno invitati in un locale con loro. Una specie di disco pub o non so che. Non so se potete immaginare come ci sentivamo noi quella sera, DISTRUTTI! Io però avevo voglia di uscire, di andare in un locale a spassarmela un po', era tanto che non lo facevo tra esame e vari impegni, e non ero mai stata in un locale inglese! Sofia non ne ha voluto sapere di venire ed è rimasta a casa con due delle nostre coinquiline che non avevano intenzione di uscire. Quindi eravamo Lollo, Maria, Luca ed io. Lollo aveva una cottarella per Maria quindi non è stat difficile convincerlo.
Arrivati al locale ci siamo seduti e abbiamo preso un drink. Abbiamo "socializzato" tra noi. Poi Lollo e Maria sono andati a ballare e siamo rimasti solo io e Luca, uno dei nostri coinquilini. CHE IMBARAZZO! A quel punto abbiamo iniziato a parlare e dopo nemmeno 10 minuti siamo andati anche noi a ballare, mi sa che stava iniziando a piacermi...
Abbiamo ballato, poi ci siamo fermati e abbiamo ricominciato per circa 2 ore e mezzo. Alla fine, stremati, abbiamo trascinato fuori dal locale anche Lollo e Maria che si stavano baciando appassionatamente.
Quando ormai eravamo tornati a casa, nelle nostre camere, pronti per dormire mi si avvicina Luca e mi dice: -E' stata veramente una bella serata!- e mi dà un leggero e dolce bacio a timbro.
Sono confusa, da un lato mi piace, è carino e simpatico, ma lo conosco così da poco tempo! Bè è in vacanza e si vuole divertire, lo capisco, ma io non sono una di quelle da "una botta e via" o "storia di un' estate". Aspetterò domani e vedrò come si comporta, forse è stato solo un gesto affettuoso, ed io mi faccio tanti problemi e film in testa!
Qualsiasi cosa succederà, ascolterò semplicemente il mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento